Resta in contatto
Sito appartenente al Network

RosaNero - Il Personaggio

Palermo, Damiani: “Non è finita come sognavamo, ma ho imparato tanto”

Il centrocampista rosanero affida ai social il saluto per la stagione appena conclusa e si dice pronto a ricominciare dal rammarico per il traguardo sfumato

“Si conclude così un’altra stagione. Una stagione che mi ha dato e insegnato tanto. Non è finita come tutti sognavamo, ma questo rammarico servirà ad ognuno di noi in futuro. Grazie a tutte le persone che ne hanno fatto parte e ai tifosi che ci hanno spinto fino alla fine. Forza Palermo”.

Così il centrocampista del Palermo Samuele Damiani ha affidato ai social il saluto per la piazza e i tifosi al termine della stagione che si chiude con l’ultima seduta di allenamento al Barbera. Il giocatore, arrivato in prestito a gennaio dell’anno scorso e acquistato a titolo definitivo l’estate scorsa, è legato al club rosanero fino al 2026 e farà parte della rosa della prossima stagione.

In questo campionato Damiani ha messo insieme 27 presenze e 1 assist su 38 convocazioni giocando titolare per 11 volte, partendo dalla panchina per 16 volte e rimanendo a guardare i compangi in altre 11 occasioni.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da RosaNero - Il Personaggio