Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pigliacelli: “Anno pieno di emozioni, un onore indossare questa maglia”

Così il poritere rosanero sul suo profilo Instagram al termine dell’ultimo allenamento della stagione prima del rompete le righe. Il suo futuro è legato al club anche l’anno prossimo

“Un onore indossare questa maglia. Un anno pieno di emozioni che solo una piazza come questa poteva darmi. Forza Palermo sempre”. Così il portiere del Palermo Mirgko Pigliacelli ha salutato alla fine dell’ultimo allenamento della stagione dei rosanero i tifosi palermitani prima del rompete le righe.

Il giocatore è legato al Palermo con un contratto con scadenza 2025, ma sta lavorando con la società per un prolungamento dopo la stagione positiva appena conclusa. Al di là della delusione per la mancata qualificazione ai playoff, infatti, il rendimento di Pigliacelli è stato più che positivo. Al netto, ovviamente, delle due papere contro Parma e Sudtirol in 38 partite.

Pigliacelli farà parte della squadra che stanno immaginando Leandro Rinaudo, Riccardo Bigon ed Eugenio Corini per la prossima stagione e che avrà come obiettivo la vittoria del campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero