Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parla Iachini: “Il prossimo anno vedremo un Palermo competitivo”

L’ex tecnico rosanero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha elogiato il lavoro di Corini e della nuova dirigenza e per la prossima stagione si aspetta grandi cose.

Conosce la B perché l’ha vinta. Anche a Palermo. L’ultimo a conquistare la promozione in A con i rosanero è stato lui, Beppe Iachini. E lo ha citato anche Corini nell’ultima conferenza stampa della stagione. Il tecnico marchigiano ha detto la sua sul Palermo alla Gazzetta: “Eugenio è stato capitano e bandiera di questa squadra e ora sta provando a fare qualcosa di importante da allenatore. Dispiace sia stato contestato. Lo ritengo un tecnico preparato e intelligente. Per me il Palermo è in buone mani, l’avvento del City Group ha aperto prospettive importanti per il futuro”.

Per la prossima stagione le aspettative sono alte e secondo Iachini serve soprattutto gente d’esperienza: “I curricula pesano su una stagione nel saper vincere e nella gestione dei momenti difficili che ci sono sempre. Rinaudo, Bigon e Corini sanno già cosa servirà per migliorare la squadra e non da ora. Sarà un Palermo più competitivo che punterà in alto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News