Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla Iachini: “Il prossimo anno vedremo un Palermo competitivo”

L’ex tecnico rosanero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha elogiato il lavoro di Corini e della nuova dirigenza e per la prossima stagione si aspetta grandi cose.

Conosce la B perché l’ha vinta. Anche a Palermo. L’ultimo a conquistare la promozione in A con i rosanero è stato lui, Beppe Iachini. E lo ha citato anche Corini nell’ultima conferenza stampa della stagione. Il tecnico marchigiano ha detto la sua sul Palermo alla Gazzetta: “Eugenio è stato capitano e bandiera di questa squadra e ora sta provando a fare qualcosa di importante da allenatore. Dispiace sia stato contestato. Lo ritengo un tecnico preparato e intelligente. Per me il Palermo è in buone mani, l’avvento del City Group ha aperto prospettive importanti per il futuro”.

Per la prossima stagione le aspettative sono alte e secondo Iachini serve soprattutto gente d’esperienza: “I curricula pesano su una stagione nel saper vincere e nella gestione dei momenti difficili che ci sono sempre. Rinaudo, Bigon e Corini sanno già cosa servirà per migliorare la squadra e non da ora. Sarà un Palermo più competitivo che punterà in alto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa nel post gara del Marulla dopo il pareggio contro il...
Lo scozzese, a Cosenza, è stato schierato accanto a Gomes in mezzo al campo....
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero