Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabatini promuove il Palermo: “Un campionato dignitosissimo”

L’ex direttore sportivo dei rosanero ha seguito con attenzione la Serie B e ha raccontato le sue impressioni al Giornale di Sicilia.

L’esperienza di Walter Sabatini come metro di giudizio per valutare obiettivamente il campionato del Palermo. Il direttore sportivo che ha portato sotto Monte Pellegrino Javier Pastore, promuove i rosanero ed il lavoro di Corini: “Il Palermo ha fatto un campionato dignitosissimo – ha detto Sabatini al Giornale di Sicilia – pensavo a dire il vero, che sarebbe arrivato ai play-off. Ho visto giocare i rosanero più volte, è una squadra ben allenata e propositiva che avrebbe meritato sicuramente di arrivare quantomeno tra le prime otto. Poi devo dire che a Palermo ci sono figure professionali di primissimo livello. Oltre Corini che è un ottimo allenatore, c’è Giovanni Gardini che gestisce la società e per ultimo si aggiunto Riccardo Bigon con il quale ho lavorato al Bologna. È tutta gente molto competente. Se quest’anno la cosa è sfuggita per un soffio, ci sarà una riproposta l’anno prossimo certamente”.

A far discutere in questi giorni i tifosi del Palermo, anche le posizioni di Verre e Tutino, presi a gennaio in prestito con diritto di riscatto. Il loro futuro in rosanero è incerto: “Erano due giocatori che sulla carta avrebbero dovuto far fare alla squadra il salto di qualità e lo sono. Io ci punterei per la prossima stagione, ad occhi chiusi su tutti e due”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero