Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terlizzi: “Al Palermo è mancata la personalità. Corini merita fiducia”

L’ex difensore rosanero ha analizzato il cammino dei rosanero nel campionato di Serie B che si è appena concluso, tra pregi e difetti.

Christian Terlizzi è rimasto legatissimo al Palermo, ha seguito il campionato e intervistato dal Giornale di Sicilia ha espresso la sua opinione sul campionato che si è appena concluso. Cosa è mancato ai rosanero per centrare i playoff, sfuggiti di un soffio? Questa la sua risposta: “Il carisma sta alla base e bisogna avere anche carattere. Per giocare ad alti livelli devi avere questa come base minima. Se hai il carattere ce l’hai e basta, così come la personalità, non ti si forma a 30 anni, puoi averla anche a 15. Secondo me questi fattori mancano nel Palermo e mancano in generale”.

E sulla conferma di Corini, Terlizzi non ha espresso dubbi: “Eugenio per me è come un fratello, mi ha cresciutolo stimo e gli voglio bene. È una persona seria che ha fatto la storia del Palermo e io lo confermerei senza alcun dubbio. Bisogna dargli tempo di lavorare e piena fiducia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero