Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Accardi e il Palermo: “La mia avventura è finita perché doveva finire”

L’ex difensore rosanero, con 130 presenze protagonista di due promozioni, dalla D alla B, è in cerca di una squadra dopo la retrocessione col Piacenza.

Cerca squadra, Andrea Accardi. A gennaio ha lasciato il Palermo ed è andato a Piacenza, dove nonostante un buon girone di ritorno, non è riuscito a raggiungere la salvezza con il club emiliano precipitato in D. Adesso Accardi spera in una chiamata, un progetto serio che lo rilanci.

“Emotivamente lasciare Palermo è stato brutto – ha dichiarato il difensore del Villagio Santa Rosalia a Gds.it -. E’ normale che uno dopo aver vinto un campionato si spera di giocare nella categoria che si è conquistato. Oltre a questa, la delusione è quella di lasciare tanti amici che lavorano all’interno della società, tantissimi compagni di squadra che erano ormai fratelli, i magazzinieri, i fisioterapisti. La mia avventura è finita perché doveva finire, si era aperto un ciclo con la nuova società e si è chiuso con la vittoria dei playoff”.

Dopo Piacenza, Accardi è a caccia di una nuova avventura: “L’ultima esperienza mi ha dato la consapevolezza che ci posso stare e che me la posso giocare. Quest’anno è stato molto travagliato, tra il distacco di un tendine e il recupero che è stato molto lungo. Vorrei un progetto serio, fare qualcosa di importante, non so se in una squadra che lotta per vincere il campionato, ma sicuramente deve essere un progetto serio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News