
Il centrocampista rosanero, che ha chiuso la stagione in crescendo, saluta i tifosi a mezzo social e pensa già al prossimo campionato che sarà quello del rilancio delle ambizioni del club
“Ho scoperto una città bellissima con gente meravigliosa, uno stadio fantastico con dei tifosi unici e un gruppo composto da persone eccezionali. Grazie a tutti”. E’ il saluto affidato al proprio profilo Instagram che ha scritto il centrocampista del Palermo Jacopo Segre per chiudere la stagione appena conclusa, la sua prima in maglia rosanero, e dare appuntamento al prossimo campionato.
Segre ha iniziato con il gol all’esordio contro l’Ascoli, poi sembrava avere conquistato il posto da titolare, ma nelle rotazioni è rimasto un po’ in ombra per fare spazio a Saric salvo poi tornare prepotentemente fra i titolari non solo per l’infortunio del compagno di reparto, ma anche per uno stato di forma crescente che lo ha portato spesso a essere fra i migliori in campo nella parte finale della stagione. Il centrocampista ha messo insieme 34 presenze e 4 reti nel suo primo campionato a Palermo su 35 convocazioni. Ha giocato da titolare 27 volte, 7 è subentrato e una sola è rimasto a guardare in panchina.
“Ora ricarichiamo le pile – ha scritto Segre testualmente – e torniamo più carichi che mai! Sempre Forza Palermo!”.
