
Nell’andata dei quarti di finale degli spareggi per la B, il Foggia ha avuto la meglio sul Crotone. Senza reti la sfida tra Stoppa (Vicenza) e De Rose (Cesena).
Tutto è ancora in gioco, ma intanto il Foggia di Delio Rossi si è portato avanti sul Crotone di Lamberto Zauli. La sfida tra ex Palermo si è conclusa 1-0. Nel match di ritorno (in programma mercoledì 31 maggio) i calabresi sono obbligati a vincere, con qualsiasi risultato, per accedere alle semifinali dei playoff di C.
Nel Crotone è stato schierato titolare il francese Giron, sostituito nel finale. Nel Foggia, Petermann ha giocato l’intero match, out Odjer. Senza gol la sfida tra Vicenza e Cesena: anche qui due ex Palermo in campo dal primo al novantesimo, Stoppa tra i biancorossi e il capitano della promozione della passata stagione, De Rose (ammonito).
Ha vinto in rimonta il Pescara di Zeman e Kraja (in rosanero in Serie D), sull’Entella. Unico successo esterno quello del Pordenone che ha espugnato Lecco in un campo ridotto un acquitrino per l’abbondante pioggia caduta ininterrottamente.
QUI TUTTE LE NEWS SUL CROTONE
