Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Palermo, playoff di C: Delio Rossi batte Zauli

Nell’andata dei quarti di finale degli spareggi per la B, il Foggia ha avuto la meglio sul Crotone. Senza reti la sfida tra Stoppa (Vicenza) e De Rose (Cesena).

Tutto è ancora in gioco, ma intanto il Foggia di Delio Rossi si è portato avanti sul Crotone di Lamberto Zauli. La sfida tra ex Palermo si è conclusa 1-0. Nel match di ritorno (in programma mercoledì 31 maggio) i calabresi sono obbligati a vincere, con qualsiasi risultato, per accedere alle semifinali dei playoff di C.

Nel Crotone è stato schierato titolare il francese Giron, sostituito nel finale. Nel Foggia, Petermann ha giocato l’intero match, out Odjer. Senza gol la sfida tra Vicenza e Cesena: anche qui due ex Palermo in campo dal primo al novantesimo, Stoppa tra i biancorossi e il capitano della promozione della passata stagione, De Rose (ammonito).

Ha vinto in rimonta il Pescara di Zeman e Kraja (in rosanero in Serie D), sull’Entella. Unico successo esterno quello del Pordenone che ha espugnato Lecco in un campo ridotto un acquitrino per l’abbondante pioggia caduta ininterrottamente.

QUI TUTTE LE NEWS SUL CROTONE

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club calabrese ha comunicato tempi e modalità per l'acquisto dei tagliandi validi per assistere...
Battuto il Padova 4-2 nella finale di ritorno giocata in un "Massimino" deserto per la...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero