Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barreto: “Palermo, è di nuovo tempo di Serie A”

L’ex capitano dei rosanero che vinsero il campionato di Serie B nel 2014, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua in merito alle ambizioni e alle possibilità del Palermo di riconquistare la Serie A.

Dall’Olanda parla Barreto, l’ultimo capitano del Palermo a vincere la Serie B. Lo ha fatto tramite la pagina siciliana de La Gazzetta dello Sport: “Il Palermo merita la A e con il City alle spalle ora può raggiungere questo traguardo. Cosa serve? Bisogna avere carattere, perché la B è un campionato pieno di insidie, dove non sempre la squadra più forte tecnicamente riesce a primeggiare”.

E a proposito del successo del 2014, con Iachini in panchina, e il trio offensivo Vazquez-Belotti-Dybala, il centrocampista paraguayano ha detto: “Il momento in cui mi hanno consegnato la coppa è stato fantastico, una delle immagini più belle della mia carriera. Avevamo un gruppo spettacolare, che si è era cementato già in ritiro con Gattuso. All’inizio abbiamo fatto fatica, i risultati non arrivavano. Poi con Iachini abbiamo fatto una grande cavalcata, vincendo il campionato con quattro giornate di anticipo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero