Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Barreto: “Palermo, è di nuovo tempo di Serie A”

L’ex capitano dei rosanero che vinsero il campionato di Serie B nel 2014, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua in merito alle ambizioni e alle possibilità del Palermo di riconquistare la Serie A.

Dall’Olanda parla Barreto, l’ultimo capitano del Palermo a vincere la Serie B. Lo ha fatto tramite la pagina siciliana de La Gazzetta dello Sport: “Il Palermo merita la A e con il City alle spalle ora può raggiungere questo traguardo. Cosa serve? Bisogna avere carattere, perché la B è un campionato pieno di insidie, dove non sempre la squadra più forte tecnicamente riesce a primeggiare”.

E a proposito del successo del 2014, con Iachini in panchina, e il trio offensivo Vazquez-Belotti-Dybala, il centrocampista paraguayano ha detto: “Il momento in cui mi hanno consegnato la coppa è stato fantastico, una delle immagini più belle della mia carriera. Avevamo un gruppo spettacolare, che si è era cementato già in ritiro con Gattuso. All’inizio abbiamo fatto fatica, i risultati non arrivavano. Poi con Iachini abbiamo fatto una grande cavalcata, vincendo il campionato con quattro giornate di anticipo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...
Il presidente della Lega B ha chiuso l'edizione allo stadio Renzo Barbera...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero