Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Elia: “In questo momento Palermo è un’idea”

Il manager del centrocampista non esclude nulla, ma non è detto che l’ex Perugia e Benevento rimanga in rosanero. Vanno innanzitutto verificate le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio.

Il primo nodo da sciogliere in casa Palermo è quello relativo ai prestiti con diritto di riscatto. Tra questi c’è anche quello di Salvatore Elia che aveva iniziato benissimo il campionato, ma poi – a causa della rottura del crociato del ginocchio destro – ha chiuso con largo anticipo la sua stagione. Per lui 3 gol e un assist in 10 partite.

Il Palermo potrebbe riscattare Elia dall’Atalanta oppure non esercitare il proprio diritto e mollare il giocatore. La terza ipotesi è quella di non sfruttare l’opzione e tornare a trattare più avanti con il club bergamasco, su basi diverse però, anche in base alle condizioni fisiche del ragazzo.

Intanto, l’agente di Elia, Matthias Veneroso – intervistato da TuttoMercatoWeb – ha affermato che “Elia ha completato il percorso di riabilitazione: sarà pronto per la preparazione estiva. Vedremo cosa porterà il mercato. Palermo oggi resta un’idea. Vedremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero