Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Palermo: Delio Rossi elimina Zauli e il Foggia sogna la B

Nel ritorno dei quarti di finale dei playoff di C, i pugliesi hanno avuto la meglio sul Crotone. In semifinale anche il Cesena di De Rose.

Tante emozioni e un’altra rimonta ai limiti dell’incredibile per il Foggia di Delio Rossi che pareggiando 2-2 in casa del Crotone di un altro ex Palermo – Zauli – si è qualificato per le semifinali dei playoff di C. Il primo tempo si era concluso 2-0 per i calabresi, poi la rimonta che è valsa il passaggio del turno ai diavoletti pugliesi. Ora in semifinale, il Foggia affronterà il Pescara di Zeman e Kraja (altro ex rosanero) che ha fatto fuori l’Entella vincendo 3-2 in Liguria.

L’altra semifinale vedrà protagonista il Cesena (unica seconda rimasta in gara) capitanata da Ciccio De Rose, che dopo aver vinto i playoff l’anno scorso col Palermo ci sta riprovando assieme ad altri due palermitani, i difensori Silvestri e Prestia. Al Cesena è bastato lo 0-0 casalingo contro il Vicenza (di Stoppa) per passare. In semifinale affronterà il Lecco che ha eliminato il favorito Pordenone, vincendo 3-1 in trasferta e ribaltando lo 0-1 dell’andata. Anche nel Lecco, un palermitano protagonista, Ardizzone, ex Primavera del Palermo.

QUI TUTTE LE NEWS SUL CROTONE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Caos dopo il pari interno col Modena, determinato anche da un rigore sbagliato dall'attaccante macedone...
Il club calabrese ha comunicato tempi e modalità per l'acquisto dei tagliandi validi per assistere...
Battuto il Padova 4-2 nella finale di ritorno giocata in un "Massimino" deserto per la...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero