Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, vacanze rinviate per Nedelcearu: il difensore convocato dalla Romania

Il centrale prenderà parte al doppio impegno di qualificazione ai campionati Europei del 2024 con la sua nazionale contro Kosovo e Svizzera

Il difensore centrale del Palermo Ionut Nedelcearu è stato convocato dalla nazionale rumena per i prossimi impegni di qualificazione ai campionati Europei previsti dal calendario ufficiale Uefa prima delle vacanze estive. Il giocatore rosanero sarà impegnato contro il Kosovo nella partita che si disputerà venerdì 16 giugno a Pristina e poi contro la Svizzera lunedì 19 giugno nella sfida in programma a Lucerna.

Per Nedelcearu quindi vacanze rinviate dopo la fine degli allenamenti con la squadra di Corini. I rosanero si sono allenati in sede fino al 25 maggio prima del rompete le righe. Il difensore rumeno, anche da quanto ha pubblicato sui social in questi giorni, non ha mai staccato del tutto rispetto al suo programma di lavoro fisico perchè sapeva che sarebbe potuta arrivare la convocazione e si è fatto trovare pronto.

Dopo il doppio impegno anche per Nedelcearu scatteranno le vacanze estive prima di farsi trovare pronto per il ritiro con il Palermo il 9 luglio in Trentino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero