Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vido ai saluti: “Ciao Palermo, avrei voluto darti di più…”

Luca Vido
Luca Vido

L’attaccante di Bassano del Grappa non verrà riscattato. Per lui, solo un gol su rigore quest’anno. Il suo messaggio su Instagram sa tanto di addio.

Due foto emblematiche per salutare. Luca Vido non verrà riscattato dal Palermo: la sua esperienza in rosanero si è esaurita nell’arco di questa stagione. Un gol, alla Reggina su rigore, non basta a meritarsi la riconferma in una squadra che vuole puntare dritto alla A. L’attaccante veneto ha postato due foto sul suo profilo Instagram (l’esultanza sotto la curva al suo gol e una con i compagni mentre la squadra saluta il pubblico del Barbera in festa).

Questo, invece, il commento a corredo: “Ciao Palermo. Ho scelto queste due foto perché voglio ricordare quest’anno con gioia, e per me queste foto rappresentano felicità. Segnare davanti ai miei tifosi. Voi che ci avete sempre sostenuto dentro e fuori dal campo. Grazie. Porterò sempre con me le emozioni che ho vissuto in questo storico stadio. Avrei voluto darvi di più, ma ho sempre dato il 100% per questa maglia come farò sempre ovunque mi porterà il futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero