Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buttaro, Soleri e Damiani: sarà ancora a Palermo il loro futuro?

Tutti e tre sono sotto contratto, ma nell’ottica di una ristrutturazione significativa in chiave promozione, potrebbero essere sacrificati.

Nonostante siano ancora legati al Palermo, non è detto che Buttaro, Soleri e Damiani restino in rosanero per la prossima stagione. Tutti sono hanno dato il loro onesto contributo stati chiamati in causa, ma il cui destino è tutto da decifrare. Quello che ha più chance dei tre è sicuramente Buttaro, non solo perché nel finale di stagione si è distinto anche in ruolo non suo, quello di esterno destro di centrocampo, ma anche perché è un 2002 e anche la prossima stagione sarà un “under”.

Soleri e Damiani, invecem sono over e a seconda di come si muoverà il Palermo sul mercato, rischiano di finire out: Damiani, pur essendo sempre stato elogiato da Corini, è stato tra i centrocampisti quello meno utilizzato. Soleri ha avuto parecchie chance e per generosità non si discute, ma alla fine il suo contributo è stato piuttosto modesto: solo 4 gol in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero