Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Buttaro, Soleri e Damiani: sarà ancora a Palermo il loro futuro?

Tutti e tre sono sotto contratto, ma nell’ottica di una ristrutturazione significativa in chiave promozione, potrebbero essere sacrificati.

Nonostante siano ancora legati al Palermo, non è detto che Buttaro, Soleri e Damiani restino in rosanero per la prossima stagione. Tutti sono hanno dato il loro onesto contributo stati chiamati in causa, ma il cui destino è tutto da decifrare. Quello che ha più chance dei tre è sicuramente Buttaro, non solo perché nel finale di stagione si è distinto anche in ruolo non suo, quello di esterno destro di centrocampo, ma anche perché è un 2002 e anche la prossima stagione sarà un “under”.

Soleri e Damiani, invecem sono over e a seconda di come si muoverà il Palermo sul mercato, rischiano di finire out: Damiani, pur essendo sempre stato elogiato da Corini, è stato tra i centrocampisti quello meno utilizzato. Soleri ha avuto parecchie chance e per generosità non si discute, ma alla fine il suo contributo è stato piuttosto modesto: solo 4 gol in campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News