Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La nuova vita dell’ex Palermo Morganella, dal calcio ai cantieri

Intervistato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport, il terzino svizzero ha raccontato l’addio al calcio e la sua nuova avventura.

“Sveglia alle 5.50, colazione al volo, poi mezz’ora in cucina per preparare il pranzo al sacco. Raggiungo il cantiere, lavoro dalle 7 alle 12, un’ora di pausa e ricomincio fino alle 16.30”. Sono i ritmi della nuova vita dell’ex Palermo Michel Morganella, passato dai campi di calcio ai cantieri.

“Nel calcio ho visto tante cose brutte e, sinceramente, mi ero stufato – ha aggiunto -. A fine gennaio è fallito il Chiasso. Prima ero stato a Palermo e a Livorno e, anche loro, sono ripartiti dai dilettanti. In Svizzera non ho preso lo stipendio per sei mesi, mentre a casa avevo tre bambini…”.

A fine mese Morganella finirà il periodo di prova in cantiere: “Sono felice, l’ambiente mi piace. Quando ho cominciato, i colleghi mi hanno riconosciuto e mi hanno chiesto cosa ci facessi insieme a loro. Gli ho spiegato la mia storia: io sto bene così. Non mi annoio, mi tengo in forma, il sabato riesco a vedere dal vivo le partite dei miei bambini. Dal prossimo anno giocheranno nel settore giovanile del Milan”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno della Feralpisalò ha segnato un gol inutile contro il Como, il macedone ha sbagliato...
Nel Girone B della Serie C, il Cesena già promosso non ha lasciato scampo alla...
Il tecnico gelese accostato al club marchigiano che sta lottando per evitare i playout in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero