Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, qualcosa si muove anche per il centrocampo. Voci su Bisoli e Coulibaly

La priorità resta quella di rinforzare il reparto difensivo, ma anche nella zona mediana della squadra ci saranno degli interventi da fare per consegnare una rosa competitiva a Corini

Il Palermo continua a sondare il mercato per capire come piazzare il colpo giusto per rinforzare la rosa da mettere a disposizione dell’allenatore Eugenio Corini. La priorità resta sempre quella di rinforzare la difesa, ma da qualche giorno iniziano a circolare nomi di centrocampisti che vengono accostati alla squadra rosanero.

Fra questi c’è quello di Mamadou Coulibaly, nell’ultima stagione in forza alla Ternana, ma di proprietà della Salernitana. Il centrocampista senegalese conosce bene la categoria e potrebbe rispondere all’identikit del giocatore che cercano gli uomini mercato rosanero: esperto, dinamico e versatile.

Un altro nome che è tornato d’attualità in questi giorni è quello di Dimitri Bisoli del Brescia. Nonostante la retrocessione in C il valore del giocatore non si discute. Già nelle ultime sessioni di mercato Bisoli è stato accostato al Palermo, ma non si è mai concretizzato nulla oltre semplici giri di orizzante.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero