Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff di C, ex Palermo protagonisti: e Delio Rossi sfida Zdenek Zeman

In semifinale la sorpresa Foggia contro il Pescara. Dall’altro lato la favorita numero uno, il Cesena di De Rose, contro il Lecco.

Prima gara di semifinale nei playoff di C con numero ex Palermo in campo col sogno di conquistare la Serie B. Le due sfide che decideranno le finaliste sono Foggia-Pescara e Lecco-Cesena, con le squadre impegnate in trasferta nel primo match che partono col vantaggio della classifica. Questo significa che in caso di parità al termine dei 180 minuti, Pescara e Cesena si guadagneranno la qualificazione. Ma gli scontri si preannunciano equilibrati e non mancheranno le sorprese, come d’altronde testimoniano i turni precedenti.

Allo Zaccaria di Foggia la sfida più suggestiva, quella che metterà di fronte il Foggia di Delio Rossi e il Pescara di Zeman, il discepolo e il maestro, l’uomo del Foggia dei miracoli contro il suo passato. Tra gli abruzzesi c’è l’ex rosanero Kraja, protagonista col Palermo in D; nel Foggia l’ex Primavera Petermann, mentre Odjer è ancora out.

L’altra sfida vedrà di fronte il Lecco e il Cesena. Super favoriti i romagnoli, unica seconda classificata nei gironi ancora in corsa con l’ex capitano del Palermo De Rose che tenterà il bis dopo il successo in rosanero della passata stagione. E sempre nel Cesena, ci sono due palermitani: Silvestri e Prestia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero