
In semifinale la sorpresa Foggia contro il Pescara. Dall’altro lato la favorita numero uno, il Cesena di De Rose, contro il Lecco.
Prima gara di semifinale nei playoff di C con numero ex Palermo in campo col sogno di conquistare la Serie B. Le due sfide che decideranno le finaliste sono Foggia-Pescara e Lecco-Cesena, con le squadre impegnate in trasferta nel primo match che partono col vantaggio della classifica. Questo significa che in caso di parità al termine dei 180 minuti, Pescara e Cesena si guadagneranno la qualificazione. Ma gli scontri si preannunciano equilibrati e non mancheranno le sorprese, come d’altronde testimoniano i turni precedenti.
Allo Zaccaria di Foggia la sfida più suggestiva, quella che metterà di fronte il Foggia di Delio Rossi e il Pescara di Zeman, il discepolo e il maestro, l’uomo del Foggia dei miracoli contro il suo passato. Tra gli abruzzesi c’è l’ex rosanero Kraja, protagonista col Palermo in D; nel Foggia l’ex Primavera Petermann, mentre Odjer è ancora out.
L’altra sfida vedrà di fronte il Lecco e il Cesena. Super favoriti i romagnoli, unica seconda classificata nei gironi ancora in corsa con l’ex capitano del Palermo De Rose che tenterà il bis dopo il successo in rosanero della passata stagione. E sempre nel Cesena, ci sono due palermitani: Silvestri e Prestia.
