Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldini al Memorial Tedesco: “Il campionato del Palermo è stato positivo”

Anche l’ex tecnico rosanero presente allo Sport Village di Tommaso Natale per l’amichevole di beneficenza in ricordo del padre dei fratelli Tedesco.

C’era anche Silvio Baldini al primo “Memorial Peppino Tedesco” organizzato dai fratelli Tedesco in memoria del padre, scomparso poco più di un mese fa. L’ex allenatore del Palermo si è detto sempre contento di partecipare ad eventi di beneficienza e poi, stimolati dai giornalisti presenti, ha detto la sua sul campionato dei rosanero.

“Il calcio dimostra che non è solo uno sport in cui due squadre si affrontano per vincere, ma è anche un momento di ritrovo per dare spazio a iniziative per il sociale. Sto sempre dalla parte di chi soffre”. E a proposito del Palermo ha aggiunto: “Ha fatto bene sono mancati solo i playoff. Ha fatto un buon campionato e merita solo applausi. Non bisogna mai vedere una squadra solo se ha raggiunto il risultato, ma anche come è arrivata lì. Al di là di tutto è stato un campionato molto positivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero