Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galassi a SkySport: “Palermo realtà importantissima”

Il consigliere d’amministrazione del club rosanero, nonché membro del board del City è stato ospite della rubrica “Calciomercato – L’originale”.

L’avvocato Alberto Galassi (nella foto il primo a destra) è tornato a parlare dei progetti del City Football Group per il Palermo, nel corso della puntata di lunedì di “Calciomercato – L’originale” su Sky Sport: “Palermo è una realtà importantissima, abbiamo l’ambizione di andare in Serie A. Se fossimo andati ai playoff e li avessimo vinti, sarebbe stato per caso perché la struttura societaria e la squadra non era da Serie A. Palermo sarà nella galassia City tra le prime quattro a livello di competitività. Manchester City primo, New York City secondo perché fa cifre spropositate, poi Bahia e quindi Palermo”.

Galassi ha confermato che il Palermo ripartirà da Corini e poi, tornando sulla struttura societaria, ha aggiunto: “Questo modello verrà copiato. Non puoi comprare solo talenti già arrivati, ma devi scoprire talenti che si faranno, prendendoli dagli altri campionati. Noi abbiamo comprato il Bahia in Brasile che è un serbatoio enorme, abbiamo comprato il Palermo che è la quinta città d’Italia. Pensate cosa può uscire dai vivai del Sud Italia. Ad oggi non esiste settore giovanile se non quello che stiamo creando noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero