Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galassi a SkySport: “Palermo realtà importantissima”

Il consigliere d’amministrazione del club rosanero, nonché membro del board del City è stato ospite della rubrica “Calciomercato – L’originale”.

L’avvocato Alberto Galassi (nella foto il primo a destra) è tornato a parlare dei progetti del City Football Group per il Palermo, nel corso della puntata di lunedì di “Calciomercato – L’originale” su Sky Sport: “Palermo è una realtà importantissima, abbiamo l’ambizione di andare in Serie A. Se fossimo andati ai playoff e li avessimo vinti, sarebbe stato per caso perché la struttura societaria e la squadra non era da Serie A. Palermo sarà nella galassia City tra le prime quattro a livello di competitività. Manchester City primo, New York City secondo perché fa cifre spropositate, poi Bahia e quindi Palermo”.

Galassi ha confermato che il Palermo ripartirà da Corini e poi, tornando sulla struttura societaria, ha aggiunto: “Questo modello verrà copiato. Non puoi comprare solo talenti già arrivati, ma devi scoprire talenti che si faranno, prendendoli dagli altri campionati. Noi abbiamo comprato il Bahia in Brasile che è un serbatoio enorme, abbiamo comprato il Palermo che è la quinta città d’Italia. Pensate cosa può uscire dai vivai del Sud Italia. Ad oggi non esiste settore giovanile se non quello che stiamo creando noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero