Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Mercato Palermo: tra gli obiettivi per la difesa anche Ceccaroni

Il centrale di Sarzana ha chiuso la stagione al Lecce, ma è di proprietà del Venezia con cui aveva vinto la B nella stagione 2020/21.

Almeno un paio di difensori centrali. Il Palermo è al lavoro per dare a Corini un reparto arretrato più affidabile di quello che ha avuto quest’anno. I nomi fatti finora sono tanti, così come saranno tanti quelli presenti nella lista di Rinaudo e Bigon. Lucioni a Cistana sono stati i primi ad essere stati accostati al club di viale del Fante.

Nelle ultime ore è emerso anche quello di Ceccaroni (stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport), difensore centrale mancino di proprietà del Venezia che ha giocato gli ultimi sei mesi in A al Lecce. Per la verità è stato impiegato poco da Baroni (solo 2 presenze per un totale di 41 minuti). La prima parte della stagione, invece, era stato a Venezia (20 presenze e un gol), il club con cui ha un contratto fino al 2027.

Il 30 giugno, per scadenza del prestito, tornerà in Laguna, ma difficilmente rimarrà lì. Ed ecco che l’ipotesi Palermo prende corpo. Ceccaroni ha maturato oltre 150 presenze in B e ha vinto il campionato cadetto nella stagione 2020/21 sempre col Venezia. Quell’anno per lui, 41 presenze, playoff inclusi, e 3 gol.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato