Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Soleri a cuore aperto: “Il 27 a Palermo? In onore di Pastore”

L’attaccante rosanero ai microfoni di StarCasinò ha raccontato la sua vita da calciatore, le ambizioni e alcune curiosità che lo legano al Palermo.

Per Edoardo Soleri quest’anno 4 gol e non tutti da subentrato, come gli era successo la passata stagione in C. Soleri si è raccontato ai microfoni di StarCasinò. Ecco alcune delle sue dichiarazioni più interessanti, a cominciare proprio dalla capacità di entrare sempre bene a partita in corso: “In settimana mi preparo al massimo in allenamento, cercando di farmi trovare pronto e sempre al meglio della condizione. Penso sempre come se dovessi giocare dall’inizio, poi se vado in panchina cerco di impattare al meglio la gara in corsa per sfruttare l’opportunità che mi concede il mister ed aiutare i miei compagini”.

Soleri è un attaccante duttile che lo stesso Corini ha utilizzato in più ruoli: “Credo che da attaccante centrale riesco ad esprimermi meglio, ho avuto la fortuna di avere allenatori che mi hanno schierato in più ruoli sul fronte offensivo e questo è un aspetto che sicuramente mi ha arricchito e mi ha fatto crescere professionalmente. Nel calcio moderno bisogna essere versatili e saper ricoprire più posizioni per essere utile alla squadra. Preferisco però giocare da punta centrale”.

L’ex attaccante di Padova e Monopoli ha anche svelato perché ha scelto la numero 27: “Mio fratello è appassionato di calcio argentino e mi ha suggerito di indossare la maglia che a Palermo portava un campione straordinario come Pastore. Ho visto che il Flaco ha regalato la sua maglia rosanero a Matteo Brunori, spero ce ne sia un’altra anche per me”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero