Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per l’attacco occhi su Favilli della Ternana

Il centravanti di scuola Juve è di proprietà del Genoa, ma ha giocato l’ultima stagione in Umbria: il club rosanero potrebbe puntare su di lui per rinforzare il reparto avanzato.

Quest’anno ha realizzato 9 gol a Terni. Adesso tornerà al Genoa per fine prestito,  ma difficilmente rimarrà con i rossoblù di Gilardino che nel frattempo hanno riguadagnato la Serie A. Ed ecco che il Palermo – stando a quanto riportato sulla pagina regionale della Gazzetta dello Sport – starebbe pensando a lui per rinforzare l’attacco.

Vido non sarà riscattato, probabilmente neppure Tutino (che tornerà al Parma e piace al Cosenza), Soleri potrebbe andare via. La necessità di ricostruire il reparto avanzato attorno a Brunori che ha appena rinnovato, è una delle prerogative del club rosanero. Favilli, 26 anni, pisano di nascita, è il classico centravanti boa, non il goleador da 20 gol a stagione, ma un attaccante di peso, capace di aprire spazi e farsi valere in area di rigore.

Potrebbe giocare al posto di Brunori e con Brunori. La sua carriera è iniziata alla Juve, poi il passaggio all’Ascoli e quindi al Genoa dove ha disputato 27 partite in A senza mai segnare. Nuova tappa Verona (2 gol in 11 presenze, ancora in A), prima di approdare a Monza e infine a Terni, dove la passata stagione ha trovato una certa continuità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero