Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, per l’attacco occhi su Favilli della Ternana

Il centravanti di scuola Juve è di proprietà del Genoa, ma ha giocato l’ultima stagione in Umbria: il club rosanero potrebbe puntare su di lui per rinforzare il reparto avanzato.

Quest’anno ha realizzato 9 gol a Terni. Adesso tornerà al Genoa per fine prestito,  ma difficilmente rimarrà con i rossoblù di Gilardino che nel frattempo hanno riguadagnato la Serie A. Ed ecco che il Palermo – stando a quanto riportato sulla pagina regionale della Gazzetta dello Sport – starebbe pensando a lui per rinforzare l’attacco.

Vido non sarà riscattato, probabilmente neppure Tutino (che tornerà al Parma e piace al Cosenza), Soleri potrebbe andare via. La necessità di ricostruire il reparto avanzato attorno a Brunori che ha appena rinnovato, è una delle prerogative del club rosanero. Favilli, 26 anni, pisano di nascita, è il classico centravanti boa, non il goleador da 20 gol a stagione, ma un attaccante di peso, capace di aprire spazi e farsi valere in area di rigore.

Potrebbe giocare al posto di Brunori e con Brunori. La sua carriera è iniziata alla Juve, poi il passaggio all’Ascoli e quindi al Genoa dove ha disputato 27 partite in A senza mai segnare. Nuova tappa Verona (2 gol in 11 presenze, ancora in A), prima di approdare a Monza e infine a Terni, dove la passata stagione ha trovato una certa continuità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino il difensore della Ternana, che piace anche al...
Secondo la stampa specializzata il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia e...
Adnan Kanuric

Bosniaco di passaporto austriaco, il nuovo terzo portiere rosanero è un classe 2000 che nel...

Dal Network

Calcio Rosanero