Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff di C, ex Palermo in campo: Delio Rossi e De Rose cercano la finale

In programma le gare di ritorno delle semifinali: in campo Pescara e Foggia, che all’andata hanno pareggiato. Al Cesena, invece, basterà non perdere in casa contro il Lecco.

In palio c’è la finalissima dei playoff di C e quindi la possibilità di far compagnia a Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro, la prossima stagione in Serie B. A contendersi l’ultima promozione in palio sono Pescara, Foggia, Cesena e Lecco, con numerosi ex rosanero protagonisti.

La sfida più attesa è sicuramente quella di Pescara, dove i padroni di casa di Zeman sfideranno il Foggia guidato da Delio Rossi. Il match d’andata ha riservato emozioni, gol (2-2) e polemiche. Gli abruzzesi che avranno in campo anche l’ex rosanero (in D) Kraja hanno il vantaggio del campo e sono testa di serie, questo significa che i pugliesi rossoneri sono costretti a vincere per accedere alla finale.

L’altro match vede il Cesena nettamente favorito, alla luce del successo esterno (2-1) conquistato nel primo round che si è giocato a Lecco. In questo caso, per andare in finale, il Lecco dovrebbe vincere con almeno due gol di scarto. Anche in questa sfida ci sono tracce di rosanero: tra i romagnoli, infatti, c’è De Rose che con la maglia del Palermo, la passata stagione, ha vinto i playoff. E con lui anche due palermitani doc: Prestia e Silvestri.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero