Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si allontana la suggestione Vazquez: il Belgrano offre un biennale

Forse non è mai stato un vero obiettivo di mercato, ma ai tifosi rosanero quando sentono parlare del Mudo basta poco per infiammarsi di nuovo come quando giocava al Barbera

E’ durata forse il tempo di una suggestione la possibilità di rivedere al Barbera Franco Vazquez con la maglia del Palermo. Il Mudo a 34 è in scadenza di contratto con il Parma e ha ricevuto una proposta biennale dal Belgrano, la squadra che gli ha permesso di farsi conoscere al mercato internazionale e al Palermo.

Vazquez sarà lasciato libero dal Parma e già qualche tempo fa aveva detto che la sua intenzione sarebbe stata quella di chiudere la carriera “dove tutto è incominciato” come lui stesso aveva scritto sui social.

Il Belgrano non riuscirebbe a coprire l’ingaggio attualmente percepito in Emilia dal giocatore, ma Vazquez farebbe una scelta di cuore accettando un’offerta economica a cifre più basse. A parziale compensazione sul compenso la prospettiva di un contratto biennale che scadrebbe al compimento del trentaseiesimo anno di età del Mudo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero