Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, sarà la Virtus Verona la prima avversaria della prossima stagione

La squadra che milita nel campionato di serie C affronterà i rosanero in amichevole il 19 luglio. Per gli uomini di Corini sarà il debutto dopo i primi dieci giorni di ritiro

Manca ancora l’ufficialità da parte delle due squadre, ma l’accordo per organizzare l’amichevole è già stato trovato: sarà Palermo-Virtus Verona a segnare il debutto dei rosanero nella prossima stagione. I veronesi terranno a battesimo la squadra di Eugenio Corini mercoledì 19 luglio alle 17 a Ronzone in provincia di Trento.

A meno che non si inseriscano test contro dilettanti dopo la prima settimana di ritiro, intorno al 16 luglio, la scelta del club rosanero sembra chiara: iniziare subito con impegni probanti con amichevoli con livello di difficoltà crescente per arrivare rodati al primo impegno ufficiale che sarà in Coppa Italia.

La Virtus Verona ha chiuso il campionato di C qualificandosi ai playoff e arrendendosi al Pescara di Zeman dopo avere eliminato il Padova. Anche per i futuri avversari rosanero quella contro il Palermo sarà la partita del debutto visto che il raduno è fissato a Verona fra il 12 e il 14 luglio per i primi allenamenti, il ritiro poi scatterà il 26 a Primiero.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero