Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Ufficiale, l’ex Palermo Perinetti nuovo direttore dell’area tecnica dell’Avellino

Ad annunciarlo la società irpina con un comunicato sul sito ufficiale. Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi che davano il dirigente lontano dal Brescia e in procinto di ripartire dalla Campania

L’ex direttore sportivo del Palermo Giorgio Perinetti è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Avellino. Il dirigente ha firmato un contratto che lo legherà ai lupi irpini fino al 30 giugno del 2025. Trovano così conferma le indiscrezioni che già una settimana fa davano l’ex dirigente fra le altre anche di Roma e Juventus verso la stanza dei bottoni dell’Avellino. Perinetti lascia l’incarico al Brescia per ripartire dalla Campania.

Ad annunciare l’ufficialità dell’accordo è stata la stessa società irpina. “L’U.S. Avellino 1912 – si legge in una nota – comunica di aver affidato l’incarico di direttore dell’area tecnica a Giorgio Perinetti sottoscrivendo un contratto che lo legherà al club biancoverde fino al 30 Giugno 2025. Perinetti si avvarrà della collaborazione del direttore sportivo Luigi Condò e del responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano. A loro, da parte del club, un caloroso benvenuto in Irpinia!”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero non batte i calabresi dal 1986: le ultime 4 vittorie del Palermo...
Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando...
L'esperto dirigente sta lavorando in rappresentanza di una cordata per rilevare la maggioranza delle quote...

Dal Network

Calcio Rosanero