Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frattura fra l’imprenditore di Palermo Mannino e Sciotto: il Messina rinuncia alla C

Ad annunciarlo il club peloritano con una nota che ricostruisce le ultime ore della trattativa. Il patron messinese: “Mi ha sottoposto una bozza di contratto scritta a penna”

Il Messina non parteciperà al prossimo campionato di Serie C. Ad annunciarlo è stato lo stesso club peloritano attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet. Il motivo della mancata iscrizione è da ricercare nell’interruzione della trattativa con l’imprenditore palermitano cresciuto a Torino Fabrizio Mannino.

“Il Presidente Pietro Sciotto – si legge sulla nota – ritiene opportuno intervenire per precisare alcuni aspetti importanti in un momento fondamentale per il futuro del Messina, riguardanti gli incontri in corso con Fabrizio Mannino che ha manifestato l’interesse ad acquisire la società”.

“Dopo un primo contatto avvenuto lunedì scorso – prosegue la nota – due giorni fa il presidente Sciotto si è confrontato con i rappresentanti del signor Mannino, impossibilitato ad essere presente per un improvviso improrogabile impegno a Palermo. Nello spirito della massima collaborazione, il presidente Pietro Sciotto ha esaminato una bozza di massima, scritta a penna, che prevedeva gli aspetti essenziali di un accordo mirato a concretizzare il passaggio di quote dell’Acr Messina, riservandosi di valutarla per dare una risposta ieri e chiedendo, alla parte potenzialmente acquirente, di esibire adeguate garanzie al documento preparato in bozza”.

“Purtroppo – si legge – dopo l’ulteriore contatto avvenuto ieri (mercoledì, ndr), il signor Mannino non ha fornito alcuna garanzia e non ha sottoscritto alcun accordo, neppure preliminare, nemmeno sulle proposte da lui formulate.
Pertanto, la trattativa può considerarsi chiusa”.

“Il presidente del Messina Pietro Sciotto – è l’annuncio che fa il club – come affermato ripetutamente da tempo, e da ultimo lo scorso 24 maggio, con grande rammarico e dolore, non iscriverà la squadra al prossimo campionato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "Ai playoff si azzera tutto, spero possa trovare la giusta motivazione che...
Stagione finita anzitempo per infortunio per Fabian Tait e Filippo Scaglia, già assenti contro il...
I rosanero con l'arbitro di Livorno ha sempre vinto, battendo Feralpisalò e Cremonese e segnando...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero