Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nestorovski-Palermo: fantasie, suggestioni o c’è del vero?

L’attaccante macedone, portato in Italia da Zamparini, è in scadenza di contatto con l’Udinese e con ogni probabilità lascerà il Friuli.

A fine mese Ilija Nestorovski sarà svincolato e da più parti il suo nome è stato accostato al Palermo. Che i dirigenti rosanero abbiano una lista lunga di potenziali obiettivi è ovvio, e che ci possa essere anche il centravanti di nazionalità macedone è possibile. Ma facendo qualche riflessione, appare difficile un suo ritorno in maglia rosanero.

Intanto per una questione anagrafica: Nestorovski ha 33 anni è per i criteri del City Football Group l’età ha un valore importante nella valutazione di un investimento. Poi perché se un club come il Palermo vuole un giocatore Nestorovski a fine contratto, se lo prende senza troppe chiacchiere.

Possibile che il suo nome venga accostato al Palermo perché il ragazzo si è trovato bene in Sicilia e tornerebbe volentieri. O magari perché qualcuno del suo entourage, nel tentativo di agitare il mercato attorno all’ex attaccante dell’Inter Zapresic, ritiene “naturale” metterlo in relazione al Palermo che cerca un attaccante che possa rappresentare una valida alternativa a Brunori.

Se son rosa fioriranno, e non tarderanno a fiorire. Al momento però, più che di trattativa si può parlare di suggestione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero