Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il prossimo sarà un Palermo con le bollicine: accordo con la Sibeg Coca Cola

La società rosanero e l’azienda hanno firmato un’intesa per una nuova sponsorship per la prossima stagione che prevede il noto marchio al fianco del club di viale del Fante

Il Palermo e Sibeg Coca-Cola insieme per la stagione sportiva 2023-2024. Una nuova prestigiosa partnership porterà il noto brand a fianco del club rosanero, grazie all’accordo di sponsorizzazione con Sibeg, l’azienda protagonista del panorama produttivo ed economico della Sicilia, che dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce in Sicilia tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company.

L’iniziativa di partnership tra il colosso siciliano e il Palermo coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade e si svilupperà con varie modalità riguardanti in particolare la sfera della visibilità e dell’experience allo stadio.

“Siamo particolarmente lieti di annunciare questa nuova collaborazione con il Palermo FC – ha affermato l’amministratore delegato di Sibeg Luca Busi – la nostra azienda è da sempre vicina ai valori dello sport: i nostri prodotti uniscono le persone nel segno della condivisione e del divertimento È per noi motivo d’orgoglio avviare questa partnership con una delle più prestigiose e antiche società calcistiche del nostro Paese. Il nostro auspicio è quello di sostenere il club palermitano, accompagnandolo nella scalata alla massima serie”.

“Coca-Cola è uno dei brand più celebri al mondo e da decenni accompagna intere generazioni di tifosi, vivendo con loro tutte le emozioni dello sport”, ha dichiarato Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo Fc. “Per questo siamo molto orgogliosi che, grazie a un’eccellenza dell’imprenditoria siciliana come Sibeg, il Palermo possa contare su questa collaborazione, che accompagna il club nel suo percorso di crescita verso risultati sempre più grandi”.

Sibeg in Sicilia è sinonimo di Coca-Cola. La società dal 1960 produce, imbottiglia e distribuisce tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company. Grazie alla sua struttura organizzativa interna, forte di circa 350 dipendenti dallo stabilimento di Catania ogni giorno partono dai 30 autotreni (bassa stagione) ai 100 autotreni (alta stagione), con prodotti che vengono consegnati (direttamente o tramite distributori) a circa 14.000 punti vendita dell’intera Isola. Sibeg, con una quota di mercato nel canale Modern Trade (GDO) pari a circa il 54,1% rappresenta uno dei principali attori dello sviluppo e dell’innovazione dell’economia siciliana.

* Comunicato stampa Palermo Fc e Sibeg Coca-Cola

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero