Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, occhi su Emanuele Torrasi del Pordenone

Il club friulano non si iscriverà al prossimo campionato di C e l’ex capitano della Primavera del Milan potrebbe arrivare a parametro zero.

L’indiscrezione è stata pubblicata dal portale TuttoB: il Palermo potrebbe pescare in casa Pordenone un ragazzo che a Riccardo Bigon, consulente per il mercato del CFG e molto operativo sul fronte rosanero, è sempre piaciuto e che tempo fa avrebbe voluto portare a Bologna: si tratta di Emanuele Torrasi, 24 anni, la passata stagione 35 presenze, un gol e tre assist, playoff inclusi.

Il Pordenone non si iscriverà alla prossima stagione di Serie C, ha già chiesto alle sedi competenti di essere iscritto in D o in Eccellenza, e tutto il suo patrimonio giocatori verrà perduto. Torrasi è uno dei giocatori che meglio ha fatto la passata stagione e ha molti estimatori. Il problema, per quanto concerne il Palermo, è che si tratta di un “over” e quindi andrebbe ad occupare una casella preziosa, soprattutto per ciò che concerne il reparto di centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero