Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Palermo Sallai nel mirino di Nizza e Villareal. Possibile l’addio al Friburgo

L’attaccante ungherese in rosanero non ha lasciato il segno rimanendo solamente una stagione e mettendo insieme 21 presenze e un solo gol nel campionato 2016/2017

L’attaccante del Friburgo, ed ex rosanero, Roland Sallai si è guadagnato le attenzioni del Nizza e del Villareal. Dopo avere messo insieme 5 stagioni degne di nota con i tedeschi, il ventiseienne ungherese è diventato un pezzo da tenere sotto controllo nel calciomercato di questa sessione estiva che aprirà i battenti dal primo luglio.

L’ex giocatore del Palermo, che in rosanero ha giocato solamente nella stagione 2016/2017 quando non aveva ancora compiuto venti anni mettendo insieme 21 presenze e 1 solo gol, si è dimostrato affidabile per continuità al punto che spagnoli e francesi si sono interessati a lui con una certa insistenza. In precedenza radio mercato aveva parlato dell’interessamento anche della Fiorentina.

A Palermo arrivò in prestito oneroso per circa 300.000 euro con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro che la società rosanero decise di non esercitare. Il debutto in Serie A lo ha fatto al Barbera nella sconfitta contro il Sassuolo, subentrando ad Accursio Bentivegna. La sua unica rete in Italia l’ha realizzata contro l’Udinese portando i rosanero in vantaggio prima della reazione veemente dei friulani che si imposero per 4-1.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero