Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: asse Palermo-Samp, sul tavolo Verre, La Gumina, Murru e Leris

Secondo Il Giornale di Sicilia i due club starebbero impostando una trattativa multipla: i rosanero sarebbero interessati in primis a Verre.

Il Palermo guarda in casa Samp. La nuova Samp di Radrizzani e Manfredi potrebbe offrire importanti chance in chiave mercato. Stando a quando riportato da Il Giornale di Sicilia ci sarebbe un tavolo di trattative aperto che include almeno quattro giocatori.

Il primo è Verre che il Palermo non ha riscattato, ma vorrebbe riprendersi, sebbene a condizioni diverse. Il secondo è La Gumina che è tornato alla Samp dopo la retrocessione col Benevento ma non rientra nei piani dei blucerchiati. Lui tornerebbe più che volentieri ed essendo una “bandiera” non andrebbe ad occupare una casella over.

E poi ci sono due nomi nuovi: il francese Leris, classe ’98, centrocampista che all’occorrenza può giocare anche da trequartista o da esterno offensivo, che Corini ha avuto a Brescia; e Murru, terzino sinistro, classe ’94, tanta Serie A alle spalle e un solo campionato di B (vinto) col Cagliari nel 2016.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero