Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Massolo potrebbe essere sacrificato per liberare una casella “Over”

L’eroe dei playoff di C ha ancora un anno di contratto con il club di viale del Fante, ma la sua permanenza non è scontata.

Nel gioco ad incastri di cui si compone il mercato (18 over, un massimo di 2 bandiere e under illimitati), ogni squadra è costretta a fare conti e adottare strategie conseguenti. Il secondo portiere del Palermo è Massolo, amatissimo dal pubblico per i rigori determinanti parati nel corso dei playoff di C vinti grazie anche al suo contributo.

Come ha rivelato la pagina siciliana de La Gazzetta dello Sport, Massolo ha per altro ancora  un anno di contratto con il Palermo, eppure la sua conferma non è certissima. E non per ragioni tecniche. Il punto è che il portiere spezino è un “Over” e durante il mercato, dato che le caselle destinate agli over sono limitate, potrebbe esserci necessità di liberarne qualcuna.

Ecco perché il Palermo, pur essendo coperto nel ruolo, è vigile sul fronte portieri-under. I rosanero guardano con attenzione all’esterno e in C, dove quest’anno si sono messi in luce due giovani di scuola Milan: Plizzari del Pescara e Soncin della Pergolettese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero