Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimpatriata Palermo al matrimonio di Luperini, è ancora festa promozione un anno dopo

Ex giocatori rosanero e calciatori ancora presenti nella rosa di Eugenio Corini si sono ritrovati per celebrare l’amico ed ex compagno toscano

La scusa l’ha fornita il matrimonio di Gregorio Luperini con la compagna Carlotta a Forte dei Marmi e in pochi minuti è stata di nuovo festa promozione. Il motivo è presto detto: a celebrare le nozze dell’ex compagno di squadra sono stati i protagonisti della cavalcata che ha riportato il Palermo in serie B. A ritrovarsi sono stati Edoardo Soleri, Samuele Massolo, Edoardo Lancini, Marco Perrotta, Michele Somma e il figlio dell’ex allenatore rosanero, e collaboratore tecnico di suo padre anche a Palermo Silvio Baldini, Mattia.

Quella della forza del gruppo è stata una delle armi del Palermo che ha vinto i playoff l’anno scorso. E a rivedere la foto di alcuni dei giocatori che fecero l’impresa si capisce come l’unità d’intenti e l’unione non sia mai venuta meno, nemmeno a distanza di un anno e nemmeno avendo cambiato casacca in alcuni casi.

Somma è andato a giocare a Catania, Perrotta nel girone A di Serie C con la Pro Vercelli, Baldini ha seguito il padre a Perugia e poi ne ha condiviso il destino con le dimissioni. Gli altri sono rimasti a Palermo senza trovare particolarmente spazio, fatta eccezione per Soleri.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero