Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Rimpatriata Palermo al matrimonio di Luperini, è ancora festa promozione un anno dopo

Ex giocatori rosanero e calciatori ancora presenti nella rosa di Eugenio Corini si sono ritrovati per celebrare l’amico ed ex compagno toscano

La scusa l’ha fornita il matrimonio di Gregorio Luperini con la compagna Carlotta a Forte dei Marmi e in pochi minuti è stata di nuovo festa promozione. Il motivo è presto detto: a celebrare le nozze dell’ex compagno di squadra sono stati i protagonisti della cavalcata che ha riportato il Palermo in serie B. A ritrovarsi sono stati Edoardo Soleri, Samuele Massolo, Edoardo Lancini, Marco Perrotta, Michele Somma e il figlio dell’ex allenatore rosanero, e collaboratore tecnico di suo padre anche a Palermo Silvio Baldini, Mattia.

Quella della forza del gruppo è stata una delle armi del Palermo che ha vinto i playoff l’anno scorso. E a rivedere la foto di alcuni dei giocatori che fecero l’impresa si capisce come l’unità d’intenti e l’unione non sia mai venuta meno, nemmeno a distanza di un anno e nemmeno avendo cambiato casacca in alcuni casi.

Somma è andato a giocare a Catania, Perrotta nel girone A di Serie C con la Pro Vercelli, Baldini ha seguito il padre a Perugia e poi ne ha condiviso il destino con le dimissioni. Gli altri sono rimasti a Palermo senza trovare particolarmente spazio, fatta eccezione per Soleri.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Lo storico ex tecnico rosanero: "A Mazara dicono che Guardiola mi ha copiato perché il tiki-taka...
Il match si disputerà domenica 10 dicembre alle ore 16:15...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero