Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Gondo indossa già la maglia rosanero. Indicazioni sul futuro?

L’attaccante dell’Ascoli che nella stagione scorsa ha firmato una tripletta al Barbera ha pubblicato una storia su Instagram in cui si allena con la maglia della società di viale del Fante

Conoscendo il mondo del calcio è molto di più di un indizio social: Cedric Gondo ha pubblicato una storia su Instagram in cui si allena in palestra indossando la maglia del Palermo. L’attaccante che nell’ultima stagione ha giocato con l’Ascoli, rifilando una tripletta al Barbera, è di proprietà della Cremonese e sarebbe fra gli obiettivi di mercato del Palermo.

Sul suo conto i tifosi rosanero si sono già divisi fra quelli che ne apprezzano le caratteristiche tecniche ricordando anche come si è mosso nel doppio confronto contro il Palermo e quelli che non lo considerano all’altezza di una squadra che vuole puntare alla serie A.

Nel caso in cui dovesse arrivare davvero a Palermo sarà poi il campo a dire la vertà così come ha già fatto con Matteo Brunori, acquisto criticato quando è arrivato in rosanero e oggi divenuto capitano e simbolo della squadra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero