Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Khaldoon Al Mubarak: “Abbiamo programmi ambiziosi, club molto presto in Serie A”

Il presidente del Manchester City e fondatore insieme allo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan del City Football Group ha parlato dei rosanero tracciando un bilancio del gruppo a fine stagione

“Il nostro gruppo continua a crescere e lo fa ponderando ogni sua scelta. L’estate scorsa il Palermo si è unito al City Football Group. Palermo è sinonimo di grande storia, ha una grande eredità da tramandare, è in una grande regione: è un grande club che ha attraversato anni difficili”. Lo ha detto il presidente del Manchester City Khaldoon Al Mubarak in un’intervista pubblicata sui canali ufficiali del Manchester City a proposito del bilancio di fine anno della proprietà emiratina.

Khaldoon Al Mubarak, che nel video parla accanto alla Champions League appena vinta con l’Inter, è il fondatore, insieme allo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan, del City Football Group, società che detiene la proprietà oltre che del Manchester City e del Palermo di altri 10 club sparsi nel mondo.

“Contestualmente al nostro arrivo – ha aggiunto Khaldoon Al Mubarak – il Palermo è stato promosso dalla Serie C alla Serie B. Come per ogni cosa abbiamo un progetto di crescita per tutto quello che facciamo: nel Palermo sosteniamo il club, mettiamo a disposizione il nostro management, l’academy per i giocatori e le infrastrutture. La crescita della squadra è una conseguenza. Non c’è motivo per cui non ci si debba aspettare il Palermo molto presto, si spera, in Serie A. Il  Palermo è una grande squadra, abbiamo molte ambizioni per questo club”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero