Il difensore specialista in promozioni in A è di proprietà del Lecce, ma nell’ultima stagione ha vinto il campionato di B con il Frosinone
Fabio Lucioni è praticamente un nuovo giocatore del Palermo. A rivelarlo è lui stesso al Giornale di Sicilia. Lucioni, che compirà 36 anni a settembre, sta conducendo in prima persona la trattativa, ha già raggiunto l’accordo con il Lecce per la rescissione del contratto e sta limando i dettagli con il club rosanero per definire gli accordi che lo porteranno a firmare un contratto biennale con il Palermo.
“Siamo molto vicini, manca davvero poco, siamo in dirittura d’arrivo – ha detto Lucioni – Non so dire se riusciremo già a chiudere in settimana, ma sicuramente sarà tutto a breve scadenza. Sono molto, molto contento di vestire la maglia rosanero”.
Lucioni era finito nella lista degli acquisti dell’allenatore del Palermo Eugenio Corini già prima che finisse il campionato, quando tecnico e società stavano individuando già i profili giusti per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato.