Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, tutto pronto al Barbera per il concerto di Vasco Rossi

Per il cantante da domenica gente accampata nelle tende per avere il posto migliore all’apertura dei cancelli giovedì. Il rocker è in città: “Posto straordinario che sento familiare”

Tutto pronto allo stadio Barbera di Palermo per il doppio concerto di Vasco Rossi di giovedì e venerdì. Il Blasco è a Palermo da martedì sera e ha raccontato le sue sensazioni in una storia su Instagram.

“Ho provato una grande emozione quando sono atterrato a Palermo – ha detto Vasco – Erano veramente tanti anni che non venivo. Ho dei ricordi bellissimi e mi sono ritornati tutti in mente proprio quando ho visto lo straordinario panorama della montagna che è di fronte all’aeroporto. Adesso sto andando in albergo e sono veramente felice di essere tornato in questa città straordinaria che sento incredibilmente molto familiare”.

Già in aeroporto il cantante di Zocca è stato accolto con affetto e calore. “I siciliani sono veramente un popolo straordinario – ha detto il rocker – che hanno una loro grande dignità, una grande serietà. Sento sempre un grande affetto qando arrivo in questa isola straordinaria. Ce la metterò tutta ragazzi per farvi divertire e portare un po’ di gioia. Evviva”.

Fuori dallo stadio che ospita di solito le partite del Palermo da domenica c’è una tendopoli di appassionati disposti a tutto per prendere il posto migliore in fila all’apertura dei cancelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero