Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le attenzioni del Palermo su Leonardo Mancuso del Monza

Il centravanti milanese la passata stagione ha giocato nel Como. Ha vinto la B due volte, con i brianzoli e con l’Empoli.

Leonardo Mancuso, 31 anni, di proprietà del Monza, la passata stagione al Como, dove ha realizzato 6 gol in 32 partite giocate: potrebbe essere lui l’alternativa a Brunori, la prima punta che il Palermo sta cercando per sostituire Vido (non riscattato dall’Atalanta), e dare a Corini un attaccante in grado sia di giocare al posto del capitano che al suo fianco.

Mancuso ha vinto il campionato di B col Monza, due anni fa, e altrettanto aveva fatto nel 2021 con l’Empoli quando aveva realizzato 20 gol più 3 in Coppa Italia. Il suo contratto col Monza scadrà nel 2025: il Palermo lo vorrebbe in prestito con opzione per il riscatto, mentre il club brianzolo ha tutto l’interesse a cederlo in via definitiva.

Le parti hanno già avuto un primo approccio, il giocatore ha dato la sua disponibilità di massima al trasferimento: per l’affondo definitivo, probabilmente si dovrà pazientare qualche settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero