Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biffi capo ultrà del Palermo d’eccezione, l’ex capitano lancia i cori per i suoi pulcini

Il difensore oggi fra i tecnici selezionatori nei provini per le nuove leve della società rossonera è stato protagonista di un video in cui fa tifare per i rosanero i suoi bambini

Fa un po’ effetto vedere tantissimi bambini vestiti con la maglia del Milan cantare cori per il Palermo. Se poi a lanciare quei cori è l’ex capitano rosanero Roberto Biffi allora tutto diventa più normale.

La scena è stata ripresa dalla pagina facebook di Sport19.it: si vede una cinquantina di bambini vestiti con la maglia del Milan urlare a squarciagola “Forza Palermo, vinci per noi. Forza Palermo, vinci per noi”. Poi Biffi lancia un altro coro “Chi non salta catanese è!”.

L’amore per il Palermo non è diminiuto con il passare degli anni per Biffi che non perde occasione per dimostrare il suo affetto nei confronti dei colori rosanero, anche se proefssionalmente ne ha addosso degli altri.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero