Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Fiordilino e La Gumina potrebbero essere le tue bandiere

Centrocampista e attaccante sono cresciuti nel settore giovanile del club rosanero e potrebbero tornare in rosa senza occupare posti nella lista degli over 23

Luca Fiordilino e Nino La Gumina, palermitani doc e tifosissimi del Palermo. Entrambi sono cresciuti nel settore giovanile rosanero e tutti e due rischiano di ritrovarsi senza squadra perchè potrebbero non rientrare più nei piani dei rispettivi club di appertenenza, vale a dire Venezia e Sampdoria.

Fiordilino, reduce da un buon campionato con la maglia del Sudtirol, è tornato in laguna per fine presito ma non sembra rientrare più nei piani dei veneti. La Gumina è di proprietà della Sampdoria ma negli ultimi due campionati ha indossato le maglie di Como e Benevento e davanti a una buona proposta non sarebbe un problema per i blucerchiati lasciarlo partire.

Entrambi sono cresciuti nel settore giovanile del Palermo di Maurizio Zamparini e questo farebbe di loro due pedine che potrebbero essere inserite nella lista bandiere costituendo al tempo stesso due rinforzi e due calciatori che non occuperebbero posti nella lista degli over 23.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero