Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo vince il Bkt Fattore Campo: sarà riqualificato piazzale Pirandello a Borgo Nuovo

Il club rosanero si è aggiudicato il concorso bandito dallo sponsor principale del campionato cadetto. In palio interventi di riammodernamento di strutture: sarà regalato un campo da basket

Palermo e Como sono i vincitori del concorso Fattore Campo bandito dallo sponsor principale del campionato di Serie B BKT Tires e che prevedeva la riqualificazione di uno spazio adibito al gioco e al tempo libero delle due città vincitrici. Palermo ha dominato tutto il campionato con le interazioni dei tifosi rosanero, alle spalle del club di viale del Fante si è piazzata la società milanese che ha avuto la meglio nel testa a testa finale sul Bari. Decisivi i tifosi delle squadre che durante il campionato hanno partecipato al gioco con le loro interazioni durante ogni partita di campionato.

BKT Tires riqualificherà a Palermo piazzale Fausto Pirandello a Borgo Nuovo costruendo e regalando alla città un nuovo campo da basket. A Como invece sarà adibita un’area del Parco Negretti all’allenamento all’aria aperta.

A Palermo il progetto completo partirà da interventi di messa in sicurezza, pulizia e diserbo della zona. Poi sarà rifatta la pavimentazione e saranno installati i canestri da basket. Quindi sarà costruito anche un campo da bocce. L’area sarà arricchita da panchine e attrezzature ludiche dedicate ai bambini come altalene e scivoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero