Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Palermo: la Sampdoria ha scelto Andrea Pirlo

Scartata l’ipotesi Fabio Grosso che non ha rinnovato col Frosinone, nonostante la promozione in A. Per l’ex tecnico della Juve sarà la prima esperienza in B.

Una delle principali (almeno sulla carta) antagoniste del Palermo per la prossima stagione, ha scelto il proprio allenatore: sarà Andrea Pirlo a guidare la Samp appena retrocessa in B. Così ha deciso il nuovo patron blucerchiato, Raddrizzani. L’ex regista della Nazionale campione del mondo nel 2006 firmerà un biennale.

Per Pirlo sarà la prima esperienza da allenatore in Serie B: la sua carriera in panchina è iniziata con la Juventus Under 23, poi promosso da Agnelli alla Juventus, quindi l’esperienza turca con il Fatih Karugumruk che ha lasciato a maggio, risolvendo il proprio contratto.

Niente Grosso, dunque, sulla panchina della Samp dopo un corteggiamento durato diverse settimane, ma che non è sbocciato. Da vedere, in prospettiva Palermo, anche cosa intende fare Pirlo con Verre, se vorrà tenerlo in blucerchiato oppure se preferirà rinunciarvi e quel punto, i rosanero potrebbero avere la strada spianata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mignani intenzionato a insistere sul 3-5-2 ma con diversi inserimenti rispetto alla squadra schierata con...
La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero