Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, triplice trattativa con la Ternana: per Martella, Pettinari e Partipilo

Secondo la stampa umbra, i rosanero avrebbero allacciato discorsi con il club rossoverde per tre giocatori che il prossimo anno non faranno parte della rosa che verrà affidata ad Andreazzoli.

Secondo il “Corriere dell’Umbria” ci sarebbe una triplice trattativa tra Palermo e Ternana. I giocatori del club rossoverde finiti nel mirino dei rosanero sarebbero il terzino sinistro Martella, l’attaccante Pettinari e il fantasista Partipilo.

Tre situazioni distinte e separata, tre nomi che potrebbero far comodo al Palermo, ma va fatti dei distinguo. Partendo da Partipilo, va detto che è vero che il Palermo cerca un giocatore dalle sue caratteristiche (Roberto Insigne è uno di questi), ma è altrettanto vero che il Parma sembra essere in netto vantaggio.

Per Martella e Pettinare, nomi già accostati nel recente passato al club presieduto da Mirri, la sensazione è che si tratti sì di giocatori che interessano il Palermo, ma non in prima battuta. Per il ruolo di terzino sinistro, infatti, il Palermo sembra abbia come primo obiettivo Beruatto del Pisa, mentre per quello di alter-ego di Brunori, tutto porta a pensare che il preferito sia Mancuso, che per altro piace alla stessa Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mignani intenzionato a insistere sul 3-5-2 ma con diversi inserimenti rispetto alla squadra schierata con...
La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero