Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valoti e le ambizioni del Palermo: “Un mercato intelligente”

L’ex direttore sportivo rosanero ha analizzato i primi movimenti delle squadre di B e ha subito indicato la squadra di Corini per la vittoria del campionato.

Aladino Valoti è rimasto pochi mesi a Palermo da direttore sportivo (in precedenza aveva indossato la maglia rosanero), ma è molto legato alla piazza e conosce bene la Serie B. Sta seguendo con attenzione l’evoluzione del mercato e, a proposito del Palermo, ha detto la sua al Giornale di Sicilia.

“Il Palermo sta dimostrando di avere obiettivi chiari e sta scegliendo giocatori di categoria e vincenti”. Il riferimento di Valoti è a Lucioni (l’unico di cui è arrivata l’ufficialità) e non solo: a breve dovrebbero essere depositati i contratti di Ceccaroni, Vasic e Mancuso, mentre per Insigne potrebbe servire qualche giorno in più per definire l’accordo col Frosinone.

Per Valoti il Palermo è favorito, ma le avversarie saranno tante e sempre superagguerrite: “Le retrocesse sono avvantaggiate, di solito, ma ciò non è scontato. Parma, Bari, Brescia e Venezia sono le antagoniste, ma occhio al Sudtirol”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero