Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buttaro col Palermo fino al 2027: ufficializzato il rinnovo

L’ex difensore della Primavera della Roma ha firmato il suo nuovo contratto. Ora si giocherà il posto di esterno destro di difesa con Mateju.

Altro rinnovo. Dopo Brunori e Gomes, ecco la firma sul nuovo contratto di Buttaro. Per lui prolungamento e adeguamento. Nuova scadenza 30 giugno 2027. Premiato l’ottimo finale di stagione giocato da esterno destro di centrocampo. Ma su di lui, Corini aveva scommesso anche ad inizio stagione, prima di un fastidioso infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Date le premesse, per la prossima stagione si giocherà il posto di esterno destro (nella difesa a quattro) con Mateju.

“E’ davvero una grande emozione – ha dichiara il difensore rosanero al sito ufficiale rosanero – a Palermo ho trovato le condizioni ideali per crescere come uomo e come calciatore. Sono consapevole che soltanto con il duro lavoro ed il vero sacrificio potrò essere utile alla squadra per lottare gara dopo gara e raggiungere gli obiettivi più prestigiosi. Voglio ringraziare il Palermo FC e tutta la famiglia del City Football Group per aver creduto in me ed i nostri fantastici tifosi per il loro interminabile sostegno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero