Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ecco la campagna abbonamenti: per ogni tessera una quota a studenti in difficoltà

Tolti i veli alla vendita dei tesseramenti stagionali della società di viale del Fante: previsti sconti per i vecchi abbonati, promozioni per universitari e famiglie e borse di studio

Al via da domani alle 13 la campagna abbonamenti del Palermo. La società rosanero ha deciso di abbinare la vendita all’iniziativa a sfondo sociale “adotta uno studente”. Per ogni abbonamento il club donerà 2 euro al progetto “vivere per sognare” dell’associazione giovani 2017 3P onlus sostenuto in collaborazione con il partner per le inizative benefiche dei rosanero Maredolce onlus. Alla somma il club aggiungerà anche una propria donazione per contribuire ad estendere il più possibile i benefici dell’iniziativa. Il ricavato servirà per aiutare studenti palermitani in condizioni sociali e familiari difficili, consentendo di continuare gli studi dopo le scuole medie grazie a delle borse di studio con cui acquistare libri di testo e materiale didattico.

La campagna abbonamenti, sottoscrivibile online e nei punti vendita Vivaticket, si dividerà in quattro fasi: da domani al 16 luglio diritto di prelazione per i vecchi abbonati che confermeranno il proprio posto; 18 e 19 luglio prelazione, ma solo allo stadio Barbera, per i soci degli Amici rosanero che vorranno cambiare posto; dal 20 al 26 luglio prelazione per gli abbonati che vorranno cambiare posto; dal 28 luglio vendita libera. Non rientrano nella prelazione i mini abbonamenti fatti sottoscrivere sul finire della scorsa stagione.

Sono previsti sconti per i vecchi abbonati che pagheranno da un minimo di 180 euro per le curve a un massimo di 1.050 euro per la tribuna centralissima, con ulteriori sconti per donne e over 65 che pagheranno da 150 a 840 euro e per under 16 che pagheranno da 120 euro per le curve a 630 euro per la centralissima.

I nuovi abbonati pagheranno da 210 euro per le curve fino a 1.250 per la centralissima. Anche in questo caso donne e over 65 usufruiranno di uno sconto pagando da 165 a 950 euro così come gli under 16 che per abbonarsi spenderanno da 145 a 710 euro.

Previste promozioni famiglia con un settore interamente dedicato in gradinata superiore per un massimo di 600 posti: con un abbonamento nuovo intero per adulti quello dei figli, fino a due abbonamenti, costerà 19 euro a tessera.

Attiva anche una convenzione con l’università di Palermo: studenti, docenti e personale universitario usufruiranno della stessa tariffa dei vecchi abbonati.

Le tessere sottoscritte in prelazione si potranno ritirare dal 28 luglio al botteghino sud dello stadio. Dal 4 agosto tutte le altre, comunque non prima di 72 ore dalla sottoscrizione.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI DEL CLUB

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso un comunicato pubblicato attraverso i canali social, la frangia più calda del tifo rosanero...
Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero