Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ritiro 2023: Corini ne convoca 20, ma mancano quasi tutti i nuovi

L’unico volto noto è Lucioni, per il resto si aspettano le ufficialità degli arrivi di Vasic, Mancuso e Ceccaroni. In lista anche Corona, rientrato dopo l’esperienza alla Primavera del Torino.

E’ piuttosto scarno l’elenco dei convocati diramato da Corini per il raduno di Veronello a cui seguirà (da domenica) il ritiro in Trentino Alto Adige, in programma tra Ronzone e Pinzolo, dal 9 luglio al 4 agosto. La lista comprende 20 nomi: Aurelio, Broh, Brunori, Buttaro, Corona, Damiani, Di Mariano, Gomes, Graves, Lucioni, Marconi, Massolo, Mateju, Nespola, Pigliacelli, Saric, Segre, Soleri, Stulac e Valente. Manca Nedelcearu, che per via degli impegni con la Nazionale rumena si aggregherà al gruppo direttamente il 9 luglio a Ronzone.

In gruppo figurano anche il portiere Nespola (classe 2005) e l’attaccante Corona (2004), rientrato dopo l’esperienza alla Primavera del Torino (9 gol tra campionato e Torneo di Viareggio). Ovviamente mancano tutti i nuovi non ancora ufficializzati, a parte Lucioni, il cui contratto è stato depositato nei giorni scorsi. Non c’è neppure Orihuela: l’uruguayano è tornato per fine prestito al Montevideo City: evidentemente al momento è da scartare l’ipotesi di un rinnovo del prestito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero