Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche Pigliacelli ha rinnovato: “Un gesto d’amore verso Palermo”

Dopo Brunori, Gomes e Buttaro, anche il portiere rosanero ha firmato un nuovo accordo col club, con tanto di adeguamento e opzione per un altro anno.

Era nell’aria, adesso è ufficiale. Anche Mirko Pigliacelli ha firmato un nuovo accordo col Palermo: la scadenza non cambia (2025), ma il portiere romano si è visto adeguare il trattamento economico e il club ha una opzione per un ulteriore anno. Un altro tassello verso il Palermo del futuro.

“Questa firma rappresenta per me un gesto d’amore nei confronti di una città meravigliosa – ha dichiarato il portiere rosanero al sito ufficiale – e in cui vorrei vivere a lungo insieme alla mia famiglia. A Palermo ho trovato l’ambiente ideale per esprimermi al meglio in campo e voglio continuare a dare il mio contributo per guadagnarmi un ruolo da protagonista. Desidero ringraziare il Palermo FC ed il City Football Group, la grande ambizione di questo club rispecchia la mia determinazione, con l’obiettivo di togliermi presto grandi soddisfazioni insieme ai miei compagni ed ai nostri tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero