Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ufficiale l’ingaggio di Vasic: “Voglio raggiungere la Serie A con i rosanero”

Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Padova e ha firmato un contratto con il club di viale del Fante fino al 30 giugno del 2028. Il saluto ai suoi ex tifosi: “Per sempre parte di me”

“Con il Palermo c’è stata attrazione reciproca. Loro mi hanno cercato fortemente e io ho voluto loro nello stesso modo, perché Palermo è una piazza importante con una tifoseria appassionata”. Lo ha detto il nuovo acquisto del Palermo Aljosa Vasic, padovano classe 2002, subito dopo l’annuncio del suo ingaggio da parte del club rosanero. Vasic, centrocampista offensivo ritenuto un talento di prospettiva, arriva dal Padova ed è stato tesserato a titolo definitivo dal Palermo. Il giocatore ha firmato un contratto con la società di viale del Fante fino al 30 giugno del 2028.

“Sarà una serie B di qualità – ha detto Vasic – punto a conquistare la Serie A con i rosanero, sarebbe un sogno. Mi hanno proposto un contratto di cinque anni, mi hanno voluto a tutti i costi. Ora tocca a me dimostrare di essere all’altezza di tutto questo”.

Vasic ha scritto anche un post di saluti al Padova che ha fatto il piano di “mi piace” e di commenti da parte di tifosi palermitani che hanno promesso ai tifosi patavini, con i quali sono gemellati, calore e passione. “Quando la domenica mi sedevo dietro la porta e guardavo il campo attraverso la rete – ha scritto Vasic – sognavo di poter, un giorno, vestire la maglia della mia città. Da semplice raccattapalle e tifoso, ho avuto l’onore di difendere i colori della mia squadra in giro per l’Italia. Mi sento privilegiato e voglio ringraziare tutti coloro che, in questo percorso, mi hanno regalato emozioni e aiutato a crescere. Se non sono più quel bambino con un sogno nel cuore è grazie a voi. Padova, casa, per sempre parte di me”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero